Chi siamo

 

 

Lo Studio legale Lepore nasce da un progetto del compianto Avv. Mario Lepore che ha portato alla costituzione di un’associazione professionale a carattere generazionale ed a vocazione plurisettoriale di cui fanno, attualmente, parte, in qualità di associati, l’Avv. Giuseppe Lepore e la Dott.ssa Lucia Gemmiti.
Nel corso del tempo, lo Studio si è evoluto aggregando professionisti con esperienze e professionalità diverse, offrendo una varietà di servizi integrati, di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale, in materie particolarmente complesse che richiedono competenze di natura interdisciplinare.
Lo Studio, tra i primi in Italia ad ottenere la certificazione di gestione di qualità UNI EN ISO 9001, opera prevalentemente nel campo del diritto civile, del diritto bancario e finanziario, del diritto contabile, del diritto amministrativo, del diritto tributario e del diritto sportivo, fornendo assistenza ad una clientela sia nazionale che internazionale (privati,società italiane e straniere, enti pubblici, etc.).
Fornisce consulenza anche nel campo del diritto della concorrenza e della disciplina antitrust. Presta, inoltre, assistenza nei procedimenti riguardanti pratiche commerciali scorrette, intese, cartelli e abusi di posizione dominante che violino le norme a tutela della concorrenza e del mercato.
Nei su indicati campi di competenza, lo Studio legale Lepore vanta solide partnership professionali sia a livello nazionale che internazionale ed un’ampia rete di consulenti esterni, che consentono di offrire ai propri clienti un eccellente servizio sia in Italia che all’estero. Lo Studio offre una disponibilità e reperibilità continua e tempestiva dei professionisti e collaboratori, conformemente alle necessità ed alle urgenze quotidiane della clientela.